Le iscrizioni per l'anno scolasico 2021/2022 alle Scuole  Primarie ed alla Scuola secondaria di I grado  del nostro Istituto Comprensivo avverranno esclusivamente on - line a partire dal giorno 4 gennaio 2021 e fino al 25 gennaio 2021.

Per poter effettuare l'iscrizione in quelle date i genitori degli alunni dovranno registrarsi sul sito:

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. Per tutti gli altri sarà possibile registrarsi da oggi e per tutta la durata del periodo delle iscrizioni.
Sulla stessa pagina  e sul canale YouTube del Ministero dell’Istruzione, sono disponibili tre video tutorial per accompagnare le famiglie in tutte le fasi dell’iscrizione online.
Un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ consentirà poi di reperire facilmente le principali informazioni sull' Istituto.