1 G.Cerini 11sett 2016                 1-G.Cerini-11sett 2016                          

Ambiente di apprendimento2.ambiente apprendimento_M.Abbo

costruire compiti autentici perché3.Compiti autentici perché? M.Garlando - I.Ottonello       

dal curriculum per competenze4. Dal Curriculum per competenze alla certificazione delle competenze - Ghezzi-Bertone 

come promuovere le competenze 5. L'ora di lezione non basta...

Costruire compiti autentici bis6. Costruire compiti autentici - bis

Costruire compiti autentici la creatività didattica7. Costruire compiti autentici

 Competenze sociali 8. Competenze sociali al centro... - E. Dondero

come promuovere le competenze29. Come progettare contesti di apprendimento funzionali allo sviluppo di competenza

 come promuovere le competenze310. Ipotesi Procedurale

come promuovere le competenze411. Come conciliare lo star bene a scuola con le competenze

 valutare conoscenze e competenze12. Valutare conoscenze - valutare competenze

 valutare conoscenze e valutare competenze13. Valutare Conoscenze e valutare competenze - L. Virtù

valutare conoscenze e competenze214. Valutare Conoscenze e valutare competenze bis

resoconto15. Resoconto ‘Progettazione partecipata per la Secondaria di II grado"

benessere16. Come conciliare lo star bene a scuola con le competenze (file allegato sottostante)

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (16. 10.Benessere a scuola.pdf)16. 10.Benessere a scuola.pdf1131 kB