In riferimento alle iscrizioni al servizio di ristorazione per il prossimo anno scolastico, si trasmettono in allegato il modulo di domanda (con scadenza di presentazione 30/04/2018) e l’avviso contenente l’Informativa alle famiglie [completato con gli  allegati riferiti alla richiesta di diete speciali (Alleg. A) e alla modifica del sistema di pagamento da settembre 2018].

La suddetta documentazione è anche pubblicata sul sito del Comune di Savona (www.comune.savona.it/pubblica istruzione/ristorazione scolastica/iscrizioni).
La domanda e l’avviso sono rivolti alle famiglie degli alunni che a settembre 2018 inizieranno per la prima volta la scuola dell’infanzia o la scuola primaria (per tutti gli altri l’iscrizione al servizio mensa si rinnoverà in modo automatico, salvo diversa comunicazione da parte delle famiglie).
Per gli utenti che richiederanno una dieta differenziata per motivi di salute si precisa che il modulo allegato dovrà essere compilato dal  medico che ha in cura l’utente e presentato all’ufficio Pubblica Istruzione (e non più all’ASL) entro il 10 settembre 2018.

Come stabilito da Delibera di Giunta Comunale n. 59 del 11/04/2017, si informa che il servizio di ristorazione scolastica verrà attivato dal 25 settembre 2017.

In allegato la domanda di iscrizione alla mensa A.S. 2017/2018 da effettuarsi per i nuovi iscritti entro il 30/04/2017 e la Nota informativa sul servizio.

 avviso mensa  mensa1