Anche per il prossimo anno scolastico l’Amministrazione Comunale ripropone il servizio Piedibus per le scuole Astengo, De Amicis, Mazzini, e XXV Aprile.
In allegato copia della domanda e l’elenco dei percorsi proposti.
Piedibus domanda Piedibus percorsi

Il Servizio Piedibus è  già stato attivato negli anni scorsi in alcune scuole e sarà riattivato (in presenza di almeno 5 utenti richiedenti e effettivamente frequentanti) anche per l'anno scolastico 2017/18 a partire dal 9 ottobre 2017 solo per l'andata del mattino. I percorsi si svolgeranno in base agli itinerari in precedenza concordati e/o che saranno indicati prima dell'avvio dell'anno scolastico su apposito  volantino informativo.

I bambini  che usufruiranno del Piedibus si faranno trovare alla fermata per loro più comoda fra quelle indicate, all’orario previsto. Le fermate saranno contrassegnate da appositi cartelli.

In allegato l'Informativa ai genitori ed i Percorsi attivati per il corrente anno scolastico.
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (lettera adesione piedibus 2017.18.doc)lettera adesione piedibus 2017.18.doc33 kB
Scarica questo file (percorsi.doc)percorsi.doc27 kB